Organizza i tuoi meeting

Il sistema di videoconferenze di NeXTLive consente di organizzare riunioni e meeting con semplicità e affidabilità. Videoconferenze simultanee audio/video con effetto presenza, riunioni di lavoro con possibilità di organizzare stanze riservate a team di lavoro, semplici videochiamate a due o più utenti, controllo accessi nelle stanze. 

Funzionalità

È sufficiente disporre di una linea internet a banda larga per ottenere una connessione senza interruzioni. Tra le altre funzioni integrate con la piattaforma, prevede una chat interna, pubblica e privata, la lavagna condivisa, la condivisione dello schermo, la condivisione di documenti.

Organizza riunioni e meeting con semplicità e affidabilità

NextLive consente di organizzare assemblee che prevedono rigore formale e sedute pubbliche ufficiali con possibilità di registrazione e trasmissione dei contenuti in diretta. Incontri simultanei audio/video con effetto presenza, condivisione documenti, creazione di stanze riservate, possibilità di silenziare gli utenti, votazioni, richiesta intervento, condivisione schermo, controllo accessi, chat pubblica (molti a molti), chat privata (riservata uno a uno). 

NexTLive settings

Nextlive permette di organizzare webinar. Per garantire un’esperienza ottimale, il numero di utenti all’interno di una singola sessione non deve superare i 400 partecipanti.

  • Genera un “access code” per accedere alla stanza: genera un codice di accesso che gli utenti devono inserire prima di poter accedere alla stanza virtuale. 
  • Muta gli utenti quando accedono alla stanza virtuale: disattiva automaticamente l’audio degli utenti quando si uniscono alla riunione.
  • Richiede l’approvazione del moderatore prima di entrare: il sistema invia una notifica al moderatore che deve approvare l’accesso dell’utente alla riunione; se l’utente viene approvato potrà partecipare all’incontro. 
  • Consente a qualsiasi utente di avviare la riunione: consenti a qualsiasi utente di avviare il meeting. L’impostazione predefinita prevede che solo il proprietario della stanza possa avviare la riunione. 
  • Unisce automaticamente gli utenti alla riunione: il moderatore crea la stanza e automaticamente i partecipanti si uniscono alla riunione.  

Per maggiori informazioni invia una e-mail attraverso il modulo o chiamaci !

Contattaci
Legal